martedì 18 ottobre 2011

finalmente ieri sera ho sentito la mia amica ^_^ siiiii...
cmq voglio tornare a pensare al mio peso....voglio fregarmene di mia madre....anke se è difficile nn pensarci!!!
oggi pom....peso 57.8kg...ke skifo....sarà xkè deve venire il ciclo???ma verrà sto ciclo???? mi vengono delle perdite a volte si e a volte no...nn so....ormai è piu di un mese ke nn ho il ciclo normale....(nn sono incinta)!!! Starà x andare via!?!?boh nn so...so solo ke devo dimagrire...nn mi piaccio cosi...e tutti ke mi dicono ke sono troppo secca dovrebbero andare a far in ----!!! Se continuano a dirlo va a finire ke ci credo e riprendo a mangiare come una bufala!!! Xciò devono stare zitti e farsi una padellata di cavoli propri!!! :-( voglio essere libera di fare ciò ke voglio!!! punto e basta!!!!!!!!
ciao ciao......

Nessun commento:

Posta un commento