mercoledì 12 ottobre 2011

libero sfogo!!!

Io nn sto bene......sono perennemente stanca.....spenta....nn provo nulla mentre sto in intimità con mio marito...mi cadono i capelli....sono nervosa ogni giorno....sono lunatica.....MA LO ACCETTO.....
l'ho voluto tutto ciò ed ora lo accetto e vado avanti...vorrei solo qualcuno ke mi stia vicino e ke mi dia forza!!!
Poki minuti fa ho girato x vari blog...tra cui quelli di anoressike ridotte malissimo.....gente ke si taglia...ke vomita pure un solo biscotto ed esce sangue da naso e bocca.....mi fa paura questo!!!
Io nn diventerò cosi...dimagrire si...ma so quando fermarmi..xkè mi devo fermare prima o poi...ho una mia famiglia da badare!!! un lavoro da fare !!!
Nn mi ammalerò....anke se...a volte penso ke se nn avessi avuto le bimbe e fossi stata un'adolescente avrei fatto preoccupare i miei genitori ammalandomi gravemente di anoressia....
Ma ora no.....xkè nn penso solo a me...ma anke alle mie due creature ke vogliono una mamma presente!!!e ci sarò sempre x loro!!!
P.s. ODIO MIA MADRE...quella mongoloide...egoista.....deficiente!!!
.....e intanto io...mi sento sola!!! In piena solitudine!!!!!!!

1 commento:

  1. Piccola mia, non devi accettare di essere triste...
    devi combattere la tristezza, devi cacciarla a pedate!!
    La vita ti sorride stella...
    le tue bimbe lo sentono se la loro mamma è triste quando nn sta con loro, i bimbi sentono tutto...
    non accettare questa condizione ma vivi eppieno ciò che hai...
    quando sei con tuo marito, lasciati andare, sei bellissima e lui ti ama così tanto, prova a pensare a voi due, al sentimento che vi lega e vedrai che andrà meglio ;)
    ti penso tantissimoooooooo
    Un bacione!
    tua gemellina

    Bianca

    RispondiElimina