mercoledì 26 ottobre 2011

ragazziiii cosa cazzo ho fatto?!!?!?

ieri tutto ok....655 cal...oggi anke....e poi la mattina avevo fatto corso step...xciò le calori effettive dovrebbero essere di meno....anke se la palestra l'ho fatta la mattina e i pasti sono venuti tutti dopo!!! cmq dopo cena ero arrivata alle mie 60 cal circa ed ecco ke mi marito cucina le castagne...ne mangio 3...ah prima gli mangio un pezzetto di piadina....poi le 3 castagne e poi....dopo un pò mentre sono in chat con Mallory mi viene voglia di una carota e me la mangio.....
poiiiiiii.....(è qui ke mi kiedo ke cazzo sto facendo)....
una decina di fette biscottate extra gonfie di marmellata alla fragola piu una merendina con cioccolato.....
alla quinta fetta biscottata dentro di me dicevo "va be ne mangio tante...mi abbuffo tanto poi vado a vomitare!!" e cosi ho fatto!!!!
mangiato mangiato e stra-mangiato poi sono corsa al bagno....due dita in gola e via.....
prima di questa extra mangiata ero 57.5kg ...poi dopo aver vomitato un pò, pesavo 58 kg.....ke skifo.....
nn ho vomitato proprio tutto...xò una gran parte credo di si....nn lo farò mai piu....ke abbuffata...mi era proprio preso un attacco di fame!!!! mi sento un'idiota...una scema....ke cazzo ho fattoooo????????
Cmq oggi ho il ciclo sarà anke x questo ke ho sta fame e poi se pesavo 57.5 kg dovrei essere su x giu un kg in meno...anke se il ciclo è pokissimo...nn è abbondante come sempre...infatti io pensavo ke ieri m'era venuto...ma stamattina poco o niente poi durante la giornata è continuato...ma sempre poco...
nn so....sta cambiando anke il ciclo....tranne il peso della mia bilancia ke nn cambia...nn scende!!! (certo...dopo ste abbuffate nn dovrei meravigliarmi) :( mi odio...mi faccio skifo!!!!!!! sono una cicciona depressa e debole...ke skifo...
che cazzo ho fatto!!!???!?!?!?

Nessun commento:

Posta un commento