venerdì 21 ottobre 2011

sempre sola-......come il mio blog!!!

Ma ke bello...nemmeno un commento!!! Scrivo al pc e basta...ok?!?! mi sfogo qui...ma nessuno mi ascolta?!?!? come sempre!!!
Ieri pom un'altra ciga da parte di mia madre....nn volevo risponderle al tel xkè già immaginavo ke era x darmi contro.....
Poi mentre mi parlava le ho kiuso la kiamata poi le ho ritelefonato io dopo 5 secondi....ho sclerato e ho rikiuso....poi le ho scritto un messaggio dicendole ke la prossima volta invece di kiamarmi mi deve mandare un messaggio ke è meglio!!!
Stamattina mentre mi cambiavo in bagno ho preso le forbicine x le unghie e me le sono passata sulle coscie e sulle braccia......mi sono fatta dei segnetti ke già ora nn si vedono piu.....io voglio vederli xciò proverò con una lama!!! voglio farmi male....tanto già sto soffrendo....almeno cosi libero i miei dolori!!! nn so...nn so piu ke faccioo.......so solo ke sono sola e mi sono rotta le scatole di sentirmi cosi!!!!!!!!!
Tuttora al bar la clientela mi dice ke sono troppo magra...ke gente falsaaaaa......quand'ero 6 kg fa stavo bene...ora troppo magra...ora c'è ki dice ke vado bene ma devo fermermi cosi....e a ki dare ascolto????
SOLO A ME STESSAAAAAAAA......so io quando starò bene con il mio corpo....e so ke devo calare fino a 53 kg...xciò continuo la mia lotta contro la bilancia.......Ieri sul divano ho fatto vedere la skiena a mio marito...si è quasi skifito....ahahah e mi ha detto: "ma ti piaci cosi?" e gli ho risposto di si....ke comincio a piacermi....mi piacciono le mie ossa... ^_^ se a lui nn piacierò piu poco mi importa!!!
Ora kiudo tanto nn legge nessuno xciò è inutile ke perdo altro tempo qui!!!

1 commento:

  1. la forbice si chiama taglia-unghie e non taglia pelle!
    Non lo fare mai più o da qui lancio un missile e ti faccio secca io!ma per sempre!
    Facendo scorrere il sangue non uscirà il tuo dolore, uscirà solo sangue!
    che dirai alle tue bimbe quando li vedranno?
    e a tuo marito?
    Sailor, non lo fare
    Non cambierà la situazione...
    ti penso

    RispondiElimina