domenica 29 gennaio 2012

domenica........

venerdi sera ho sentito l'amica mia ex anoressica ke mi confida ke la sua testa fa cilecca e ke sta ridimagrendo...e ke nn è forte come immaginava xciò era in depressione xkè delusa di se stessa!!!
cosi io ho cercato di tirarla su ma alla fine x telefono lei dava consigli x guarire a me.....e io ke volevo dare forza a lei!!! le ho rivelato ke mi taglio e mi ha pregato di nn farlo xkè nn serve a nulla.......il bello è ke dopo la telefonata sono andata subito a farlo.....
cmq sabato poi ho mangiato quai il giusto tranne a cena ke mi so abbuffata di spiedini di carne...costolette d'agnello e poi pistakki e noci.....ke skifo....
ah il mio peso è sempre sui 57 e piu.....molto piu :(
da lunedi mi regolerò....ce la devo fare!!!
Cmq sabato sera (ieri) , dopo cena, ho detto a mia madre ke quella settimana ke lei era in vacanza io so stata sempre in depressione.....e lei:" sono contenta ke ti mancavo?!"
io:"no nn è quello ....è ke tutto il periodo so stata in depressione,,,ma nn x te ...cmq hai riskiato di nn vedermi piu quando tornavi!!"
lei:" ah si??? la responsabilità è tua se nn ti ami!!! io nn posso farci nulla.....sei tu responsabile della tua vita e delle bimbe!!"
io:" ma stai parlando senza collegare il cervello o ci stai seria???"
lei:"certo!!!sono seria!! ke ti posso fare io se nn ti ami???"
ed io li l'ho odiata a morte....avevo le lacrime ke volevano esplodere dagli okki ma ho trattenuto il tutto!!!
ma ke cazzo...mamma.......io ti dico ke volevo morire in quel periodo...ke so stata in depressione ...e te mi dici ke nn sono problemi tuoi e ke devo pensarci solo io.....
Ma se quando pesavo 55 kg mi diceva ke sarebbe stata contenta se fossi andata dalla psicologa...ke mi ci avrebbe mandato lei....
io mi aspettavo ke ieri dopo le mie rivelzioni,avrebbe detto uguale....invece no!!!!
sta puttana....allora ho ragione.....lei finge di preoccuparsi solo quando mi vede ke sto male...ora ke sono ciccia nn le frega di un bel cazzo!!!
ah si......allora d'ora in poi le ho detto ke nn darò piu credenza e importanza alle sue parole.........
LA ODIO...QUELLA PUTTANA...QUELLA STRONZA.....avrei tanto voluto dirle ke tuttora sto in depressione ....ke mi faccio autolesionismo xkè sto male.....avrei voluto mostrarle i segni nelle braccia....ma nn è il momento........quando sarò uno skeletrino.....allora si...farò vedere in ke punto mi trovo.....e ke lei nn se n'è mai accorta....xkè troppo impegnata ad essere egoista......UN'EGOISTA DI MERDA.................MIA MADRE.....UNA DEFICIENTE!!!!
vaffanculo mamma ....ti odioooooooooo.......vaffanculo di tutto cuore....
e pensare ke a pranzo sono con loro xkè hanno prenotato in un ristorante e tocca andare x forza.....a cena pure.....
cmq da domani digiuno........punto e basta.....digiuno a colazione...a pranzo.....a merenda....cenerò solo xkè devo far vedere a mio marito ke mangio.......
sono proprio una nullità.............mi resta solo ke tagliarmi.......mi fa star meglio dopo ke mi sono punita.....mi piacciono i segni in rilievo sulle braccia.......odio sto grasso sulla pancia...sto numero cosi grosso sulla bilancia....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sailor85
la depressa...scema...sola.....con un disturbo del comportamento alimentare..... dca....
io voglio essere anoressica!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. non so con che coraggio tu dica ancora di voler essere anoressica....
    non ti capirò mai
    fanculo a tua madre!
    Bianca

    RispondiElimina