martedì 24 gennaio 2012

Sono qui nn x dire ke sono arrivata ai 55 kg purtroppo :( ma volevo raccontarvi del sabato sera.....
sabato sono uscita con un'amica ex anoressica...era arrivata a pesare 28 kg.....
Per tutto il tempo della cena abbiamo parlato di me....io la tranquillizzavo dicendole ke ho la testa e di certo non voglio arrivare a pesare talmente poco da rischiare la morte....
Poi dopo cena siamo andate in un pub e li mi ha raccontato delle sue esperienze alla clinica dove c'è andata un sacco di volte....
C'erano ragazze ke mentre si mangiava si tagliavano...vomitavano...nascondevano cibo nelle maniche dei vestiti...si levavano l'aflebo ke le nutriva....
Ha conosciuto ragazze ke poi sono morte....ragazze di tutti i pesi....xkè li ci vanno anke ragazze di 60 kg....xkè non importa il peso...ma quanto cali drasticamente in poco tempo!!!
Il cuore è a rischio anke se pesi 70 kg.....
Ha cercato di mettermi in allerta su quello che sto facendo!!
Mi ha raccontato tantissime cose....una ragazza ke era alta 1,80 m e pesava 30 kg....ke poi è morta....
Ora cmq questa amica mia è sempre sul filo del rasoio xkè è alta 1,60 m e pesa meno di 45 kg....e porta la 36 di taglia...è secchissima ma è fuori dell'anoressia...anke se deve sempre stare attenta xkè appensa si lascia andare ci può ricadere e lei non vuole visto che ha una bimba di 4 anni!!!
Ora il suo fisico ha problemi dovuti all'anoressia....ogni giorno lotta e si fa forza x andare avanti.....
Io so ke non voglio ammalarmi fino a questo punto....voglio solo arrivare ai 55 kg (anke 53).....e poi  mi fermo!!!
Ora ke la bilancia segna ancora 57 kg mi faccio proprio skifo.....ogni giorno aumento i segni sulle braccia.....
Con mio marito le cose non stanno per niente andando bene....
lui pretende ke io faccia l'amore ogni volta che lui vuole....ma sa ke io nn sono una tipa vogliosa ...ma anzi per me...il sesso...c'è o non c'è ...è uguale!!! io potrei stare mesi senza farlo!!!
Ultimamente lui se ne scappa fuori con certe frasi del tipo: "lasciamoci!!! Separiamoci!! Lasciami se nn mi ami!!"
Ma è la stessa cosa ke dico a lui: "se sei cosi sofferente...lasciami tu!!!"
Io potrei stare tranquillamente da sola con le mie bimbe!!! ci riuscirei!!! mi dispiace solo x loro!!!
Anke se nn so .....quello ke fai....va sempre male x loro.....xkè....:
- se ti lasci sentirebbero la mancanza del padre!!
- se continui a starci insieme e litighi sempre ,loro ci stanno male xkè sentono ke c'è qualcosa ke nn va!!
cmq al lavoro forse iniziamo i lavori per ingrandire il bar e cosi io lavorerei la mattina e starei il pomeriggio con le bimbe.....(ora lavoro dalle12 alle 19e30) cosi nn avrei problemi a guardare alle bimbe se il papà non c'è...
ma sti lavori forse finiranno tra un anno e mezzo circa...xciò o aspetto tutto sto tempo x agire o faccio qualcosa prima...nn so proprio  ke fare!!!
So solo ke questa situazione nn fa bene ne a me ne alle bimbe!!!
baci
sailor85

1 commento:

  1. tesoro, non ci sono storie, devi prima risolvere la tua situazione famigliare, stai male tu, le bimbe soprattutto e anche tuo marito... cerca di reagire e di capire quello che vuoi...non ti auguro di arrivare ad una separazione, ma non è un bene andare avanti così...pensaci attentamente e mettiti a tavolino a parlarne con tuo marito...dovete parlare con calma, semplicemente, senza litigare o urlare...senza dialogo non si va da nessuna parte
    un abbraccio Luna

    RispondiElimina