giovedì 5 gennaio 2012

Martedi 3 gennaio ho festeggiato il comply della mia bimba di 7 anni e li.....ho mangiato di tutto e di più...dal dolce al salato...miskiando di tutto!!! Ho anke vomitato ma ho mangiato tantissimo....
Poi il giorno dopo erano avanzate delle cose...xciò anke quel giorno ho mangiato male....skifezzeeeee....torta....dolcetti!!! :(
Oggi il mio peso è.....58 kg....mi sta piu ke bene!!!
Ora devo stabilizzare x sgonfiarmi di nuovo e levare tutti i liquidi accumulati in 2 giorni!!!
Il bello è ke domani è epifania e sto a mangiare da mia madre, Xciò, tortellini con il fumè....verdura extra condita.....e poi subito dopo ci sarà il weekend... :( o nooooo
Lunedi ritorno a lavorare...rincomincio seriamente palestra e la dieta!!! Anke xke ora ho mio marito a casa ke mi fissa sempre quanto e cosa mangio!!!
Ma nn posso vedermi cosi.....: sono gonfia come una maiala.....la bilancia piange e io ci sto male!!!
Ma nn mi devo lamentare....me lo so voluta io...e come sempre rovino tutto!!!
Oggi ho mangiato sulle 1300 cal x stabilizzare ma domani e il weekend devo regolarmi da sola...nn potrò calcolare bene le calorie di ciascuna cosa ke mia madre mi farà mangiare!!! :(
Voglio ke arrivi subito il lunedi....faccio davvero skifo...le foto ke avevo pubblicato gia sono vekkie....ora sono diversa.....ho la pancia di una donna incinta di 5 mesi!!!
oggi sono andata a provare dei pantaloni: qualke taglia 40  mi si kiudeva ma stringeva alla vita....certi nn arrivavano a kiudersi...nemmeno la 41... :(
sarà gonfiore o proprio ciccia??!?! so solo ke ho tanta cellulite!!! :'(
devo assolutamente comprare o somatoline o la crema ke diceva Frà ke poi ho regalato a mia madre x comply!!!
ho le cosce ke sembrano prosciutti!!! Ma come fanno a dire ke sono magra!?!??! Quando mi spekkio davvero mi vedo bella grassetta!!! Davvero!!! NN è una cavolata!!!
Uffa...
voglio sprofondare....sparire e nn farmi piu vedere da nessuno ....devo arrivare ai 53 kg...il mio obiettivo finale!!! ma...capirai...kissà quando c'arriverò!!!?!!!
Baci
sailor85
:'(

Nessun commento:

Posta un commento