venerdì 27 gennaio 2012

sono una vacca autolesionista!!!

Mi dovevo far viva qui solo dopo aver raggiunto di nuovo i 55 kg...ma di sto passo nn succederà mai....xciò scrivo lo stesso xkè mi serve....mi serve un vostro aiuto...un vostro parere...un vostro abbraccio!!!
sti giorni sto facendo le peggio abbuffateeeeeeeeeeeee..........
il bello è ke poi nn provo nemmeno a vomitare......poi xò prendo la lama del coltello e via sulle braccia,gambe e pancia....si pancia....quella sporgenza enorme ke sembro davvero incinta.....
sono mostruosa....ma ka cazzo mi lamento???
mangio briosc....panini...cioccolatini......xkèèèèèèèèèèèè????
Xkè nn riesco piu a controllare la fame...le tentazioni???
voglio tornare a distruggermi...voglio essere di nuovo scavata in viso...sfinita....voglio rivedere bene le ossa sporgere fuori dalla ciccia....
ragazzeeee.....oggi il peso dopo cena 58 kg....... :'(
scemaaaaaaaaaaaaaa.....vacca obesaaaaaaaaaaaaa.......
aiutatemi....ditemi ke devo fare?? devo ricontare le calorie?? devo mangiare tante cingomme invece delle skifezze??? ke devo fare????
nn posso vedermi piu cosi!!!
La cosa ke mi fa arrabbiare sono gli apprezzamenti ke fa la gente quando mi vede: "te ingrassata??ma dove??sei sifilitica come sempre???"
e cosi sentendo queste parole mi attacco a mangiare xkè credo alle loro parole...poi a casa mi vedo allo spekkio e mi maledico in mille lingue diverse!!!
nn hanno ragione x niente!!!! io sifilitica???? magariiiiiiiiiiiiii................... sono gonfiaaaaaaaaaaaaaaaa
poi si sta avvicinando il weekend......aiutooooo...cmq x st'estate devo tornarci ai 55kg ......tra alti e bassi ce la devo fare....ci voglio riuscire....
intanto ke scrivo sento i tagli friggere...mi piace questa sensazione.....
ne vorrei fare tanti altri ma nn posso riskiare ke mio marito me li scopra!!!
sto diventando pazzaaaaa.......mi piace tagliarmi......
voglio dimagrireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
DIMAGRIRE-DIMAGRIRE-DIMAGRIRE-DIMAGRIRE-DIMAGRIRE-DIMAGRIRE-DIMAGRIRE-DIMAGRIRE-DIMAGRIRE!!!
I LOVE ANA.....ma nn mi sta vicino....mi ha lasciato andare....nn voglio....torna da me ana....rimpossessati della mia testa........ti prego!!!! e nn abbandonarmi mai piu!!!
sailor sei una vacca................muoriiiiiiiiiiii!!!

1 commento:

  1. anch'io ho perso il controllo
    non riesco a riprenderlo, è tutto inutile..
    ti stringo
    Bianca

    RispondiElimina