mercoledì 11 gennaio 2012

in preda dall'insonnia!!!

eccomi...sono le 23e20 e ancora nn ho sonno....come sempre!!!
Da quando mangio meno soffro d'insonnia.....xciò ora scrivo un pò! :)
Stamattina sono andata a far palestra (corso di totalbody) dove compresi c'erano 20 min di tiri al sacco della boxe....oggi l'istruttrice c'ha smassacrate...poi sono andata al lavoro....ed è stata una giornata molto intensa...... ;) xciò ho fatto palestra la mattina e diciamo pure il pom al lavoro...ottimo...
Oggi avrò mangiato circa 1300 cal ma erano piu verdure e frutta ke carboidrati...quelli ne mangio poki a pranzo..... ^_^
Cmq dopo cena la bilancia mi fa....56.3 kg ....ok...mi sto sgonfiando...stavo troppo male quando mi vedevo i 59 kg del dopo feste!!! Ora comincia ad andare meglio...anke se ce ne vuole di strada prima ke arrivo ai tanto attesi 53 kg :( uffa....
La gente ke mi circonda continua a dirmi di essere gia magra e ke devo fermarmi o addirittura ke devo ingrassare........solo invidia...io nn do retta a nessuno....
Xkè come dice la lettera di Ana quando ero grassa e kiedevo ai genitori o alle amike se andavo bene,loro annuivano....IPOCRITI....xciò xkè devo ascoltarli ora?!?!?
Io seguo solo la vocina dentro alla mia testa ke mi dice: "conta le calorie....stai attenta.....guardati...sei obesa....fai skifo....nn sai controllarti...sei una nullità....dimagrisci....."
tutte parole vere.....sono proprio io.....
Voglio arrivare a quest'estate ke peso 53...ce la devo fare...poi se riesco anke prima.....è meglio ;)
"Luce" qual è il tuo blog cosi passo da te visto ke tu mi lasci sempre i tuoi commenti e nn so dove risponderti???
un bacione a tutti quanti ke mi seguono e a ki mi commenta e a ki nn mi commenta.......
sailor85
la depressa cronica

1 commento:

  1. ti capisco piccola, quando mi sento gonfia non sono per niente a mio agio...anche a me molti dicono che sono troppo magra, il fatto è che io così magra non mi ci vedo, probabilmente a lungo andare la nostra mente condiziona ciò che vediamo allo specchio...ma noi dobbiamo andare avanti, alla fine credo che la malattia diventi parte nella nosrta natura...
    il mio blog è http://vogliosoloesserelibera.blogspot.com/
    mi fa piacere se passi da me :)
    baci, a presto :)

    RispondiElimina