mercoledì 18 gennaio 2012

d'ora in poi farò di testa mia!!!

si...proprio cosi d'ora in poi farò di testa mia....
ho visto ke seguendo i consigli poi sgarro!!! stra-vizio....mi abbuffo...xciò ho capito ke da domani cambierò!!!
nn conterò piu le singole calorie...ma saranno approssimative....nn supereranno le 800 cal....
farò come agli inizi...quando mangiavo meno e dimagrivo....
mangierò pokissimo anke se c'è ki dice ke cosi mi blokkerò,....ma credetemi ne ho bisogno!! devo calare in fretta...sono uno skifo della natura....
stamattina stavo male....
depressione...pianti....voglia di tagliarmi.....ma poi pensavo ke mio marito se ne sarebbe accorto xciò ho resistito!!!
il pomeriggio pensavo sempre a quanto facessi skifo con queste abbuffate continue....e intanto mangiavo mangiavo e mangiavo!!!
Stasera davanti al camino con la legna ke ardeva lentamente ho parlato a mio marito...
io: "oggi ero depressa...ho pianto!"
lui: "come mai???"
io:"nn so....ma gia se vedo la bilancia aumentare è un causa della depressione poi in piu si aggiungono pensieri negativi!"
lui: "del tipo?"
io:" le amike...quelle ke allontano x paura di soffrire di nuovo!! poi mi sento sola....mi faccio skifo..."
lui: ".....mhh..."
io: "ho bisogno d'aiuto ma nn voglio kiederlo....forse mi fa bene tornare dalla psicologa ma stavolta ci devo aggiungere i psicofarmaci....da sola nn riesco...son troppo debole"
lui: "psicofarmaci???una volta ke inizi nn smetti piu di prenderli poi....vuoi ke ti rinkiudiamo??cosi ti curi e stai bene??? cmq una volta nn eri cosi"
io: "lo so...ora sono fissata sul peso di piu..ma son 10 anni ke ci provo a dimagrire ma sempre senza riuscirci abbastanza!!"
lui: "e xkè ora sei cambiata? x qualcun altro??"
io: " ma ke dici??? a nessuno piaccio kosi magra...io lo faccio solo x me!! (ed è vero...xkè tutti dicono ke cosi son brutta)
e cosi finisce il nostro discorso...anke se avrei voluto fargli vedere i tagli sulle braccia di due settimane fa ke ancora sono ben evidenti!!
poi dopo cena...dopo aver mangiato skifezze lui va a dormire...anke le mie amate bimbe e io......mi depilo io baffetti...le sopracciglie e....ecco le forbiciiiiii!!
le prendo mi tiro su le manike del pigiama e mi segno su entrambe le braccia ....faccio dei segni uno sopra l'altro....ripasso ripasso sempre li...fino a ke nn esce il sangue..... prima su un braccio poi sull'altro...
nn li vedrà nessuno!!! li ho fatti abbastanza in su cosi nemmeno in palestra con le mezze manike nn si vedranno!!!
da domani....niente piu conta calorie pezzo x pezzo....ma farò una media grossolana....ma le calerò di certo!!! da domani andrà meglio....
grazie a tutte x avermi aiutato nei commenti...vi voglio bene...
x me vuol dire tanto leggervi....mi fa sentire meno sola....vi ringrazio......
a volte vorrei commentare i vostri blog ma sto sito a volte da problemi!!! scusate!!
un bacio a tutte e grazie ancora!!!
Sailor85

1 commento:

  1. Non è una cattiva idea quella di non contare le calorie. Alla fine basta che tu sappia a cosa corrispondo più o meno ottocento..
    Secondo me ,una dieta ideale x stare sulle ottocento calorie, è iniziare la giornata con tè/ caffè e qualche biscotto dietetico o fette biscottate x poco meno di duecento kcal in tutto,a pranzo tenersi sulle cento ( = un frutto grande o una spremuta d'arancia o un succo...e simili),a cena secondo + contorno. Io ho usato questo metodo in passato. E' ideale per chi mangia fuori a pranzo ( quindi può prendere la scusa x allegerire,e- nel contempo- a cena vuole sviare sospetti e prendere parte alla cena in famiglia)

    RispondiElimina