giovedì 2 febbraio 2012

ragazze sono in piena crisi d'identità......
il mio peso è arrivato a 60 kg.....sono gonfia peggio di un maiale!!!
sono ingrassata 5 kg in due settimane....devo levarli ma nn riesco....ho troppa fame...
in piu la gente mi dice ke sto bene cosi....ma si facessero una padellata di cazzi propri.....porca puttana.......mi faccio skifo e ci sto male....
sto peso mi rovina le giornate.....l'autostima dipende dalla bilancia ormai.....
ke cavolo....mi vergogno di dire ke peso 60 kg........dico una cosa e ne faccio un'altra...........sto periodo mangio le peggio skifezze........paste dolci....cioccolatini....panini.....tutte robe ke di nutriente nn hanno proprio niente ....solo tanti ma tanti grassi......
vaffanculo sailor............
sono incostante.....sono una skifezza......sono sempre la solita.....
aiutoooooo
nn mi resta ke tagliarmi x punirmi.....ma il peso nn cala grazie a questo lo so......
ora vado ke mio marito è in ferie xciò nn posso stare tanto qui sul pc....ciao a tutti....ci sentiremo........nn so quando....ma tornerò......

2 commenti:

  1. sorellina :P son tornato ;) periodo di assenza ma sta andando meglio....come stai?....sta tranquilla,so cosa vuoi dire e come ti senti....ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace,mi trovo nella tua stessa situazione...ogni giorno inizio la dieta,resisto,ma appena vedo d essere calata di un kiletto mangio di nuovo...che nervi,ma che dico...disperazione!

      Elimina