sabato 21 gennaio 2012

eccomi qua!!!
ieri ce l'ho fatta ...ho mangiato meno di 800 cal...mentre oggi...gia ora con la merenda compresa sono a 800.....a cena nn dovrei mangiare tante skifezze anke se andrò a cena con un'amica....mangierò petto di pollo cosi nn sarà tanto grasso!!! ;)
cmq la bilancia è ferma a 58kg.....voglio tornare come minimo a 55kg :(
sono proprio una skifezza...tutti al bar oggi continuavano a dirmi ke sono secca...ke nn ho piu nulla nel sedere....ma ke dicono???
nn mi entra piu la 40 e nn so se mi sta bene la 42...ho paura di provarla...x ora metto solo pantacollant cosi nn capisco bene la taglia...prima torno a 55 kg e anke meno...poi posso andare in giro a provare pantaloni !!!
cmq ogni volta ke scrivo qua è la volta buona ke mi abbuffo...spero proprio di no....
ma farò una cosa....
finkè nn vedo i 55 kg nn torno....
spero ke sia presto....xkè scrivere qui x me è come una droga....peggio di fb!!!
un bacione mallory...luce....holiday....
ciaoooooooooo ;)

2 commenti: