giovedì 19 gennaio 2012

jenny...ho letto tardi il tuo commento........
tutti dormono a casa.....io sono nel letto ke penso alla giornata skifosa di oggi e mi alzo...vado in bagno....prendo le forbici...tiro su la maglia del pigiama...scopro la mia pancia extra gonfia e vado.......
sugli addominali ora ci sono 10 segni uno sopra l'altro lunghi una decina di centimetri......
mi friggono a bestia...sono belli rossi e rialzati....spellati xkè ho calzato abbastanza sperando ke uscisse sangue...
cosi poi ho provato a smontare un rasoio ma niente,,,,xciò ho ripassato i segni con le forbici!!!
poi mi sono vista allo spekkio e una vocina mi diceva....: "vedi....kosi forse nn ti abbufferai piu in questo modo!!!"
Infatti....spero ke mi serva da lezione...
Ora son tornata a letto ma nn ho sonno.....xciò scrivo qui...navigo tra un blog e l'altro....
sono una vacca...
xò è strano.....:mii impongo di nn mangiare e invece nn riesco....poi mi impongo di autopunirmi e ci riesco....riesco solo a farmi del male......
brava...brava sailor......
oltre alla vita a punirti....ti sai punire da sola!!!
un applauso alla cogliona di turno!!!

2 commenti:

  1. tesoro non farlo! cosa risolvi a tagliarti se poi ti abbuffi di nuovo? è solo aggiungere dolore al dolore! impegnati a trovare un equilibrio, lo so che non è semplice, ma non puoi andare avanti così! devi volerti bene!!
    mi raccomando, reagisci, ok?
    ti sono vicina
    un abbraccio Luna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi tagliavo anche io ...e ammetto di averlo rifatto una decina di giorni fa. Ma alla fine penso che sia stupido...tagliarsi non serve a niente,vomitare non serve a niente,abbuffarsi non serve a niente e neppure il semidigiuno serve a niente. Una vita normale e accettare l'idea,una dieta normale,uscire dal tunnel del peso e guardare la cura della persona come un aspetto della propria esistenza,non come il fulcro.

      Elimina