venerdì 13 gennaio 2012

ho fame!!!

Eccomi....come ieri sera....è quasi mezzanotte e io sono sveglia!!!
Ho tanta fame.....c'è una voce nella mia testa ke da mezz'ora mi dice: "mangia e poi vomita!!!" poi cerco di nn ascoltarla e dentro di me dico:" no...nn devo mangiare...altrimenti quando arrivo ai 53 kg di sto passo???"
Ho fameeeeeeeeeee......sono sul letto a pancia in giù con il pc portatile sul cuscino...mio marito ke mi sta russando nell'orekkio....e io ke muoio di fame.....cerco di nn pensarci ma nn resistooooo!!!
ce la devo fare!!!
Gia oggi ho fatto skifo.... colazione ok...pranzo ok....dopo pranzo 2 e dico 2 briosch.....4-5 cioccolatini lindt...cena ok....
appena avevo mangiato quelle due briosc mentre lavoravo al bar sono corsa in bagno e giu due dita in gola....ma è servito a ben poco....solo a farmi bruciare tantissimo la gola :(
Ho cosi fame ke dentro me gia penso ad abbuffarmi domani mattina e a vomitare poi tutto....e poi mi contraddico dicendo tra me e me ke domani nn mangierò nulla....ma prenderò solo caffè makkiati fino all'ora di cena...ke sarò a casa e mi mangierò un uovo sbattuto e un pò d'insalata scondita naturalmente!!!
Nn devo mangiare...devo dimagrire............
stasera dopo cena mentre ero davanti alla tv mi sfioravo le braccia dentro il maglione del pigiama e mi piaceva sentire le crosticine dei tagli.....dei numerosi tagli ke ricoprivano entrambe le braccia.....
ho voglia di farne altri ma ho paura ke mi marito poi me li scopre....devo pensare bene dove farli.....mhh....vedremo!!!
Ho fameeeeeeeeeeeee....ma RESISTO....e domani solo caffè makkiati fino a cena....dovrei stabilizzare in verità.....ma domani nn m'importa del contare le giuste calorie....mangierò solo a cena...punto e basta!!!
sono sola..... :(
voglio skiantarmi con la makkina contro il guardareil della strada!!! voglio farmi male....da essere talmente grave da entrare in coma x un pò di tempo...voglio assentarmi da questo mondo ipocrita....senza senso....sporco...infame....
sailor 6 una vacca...una nullità di vacca.....ferisciti...punisciti.....nn sai fare altro!!!

1 commento:

  1. non ti posso perdonare
    non ora
    e non così
    se vuoi possiamo ricominciare a sentirci, ogni tanto
    Bianca

    RispondiElimina