martedì 8 novembre 2011

Sto cambiando!!!

Non so ke ho......ieri in palestra dopo mezz'ora sono andata via...nn mi sentivo tanto bene....e poi avevo mangiato a colazione!!!!
Poi al lavoro ho digiunato a pranzo....ora durante la settimana ho deciso di diguinare a pranzo ;)....cena 3 yogurt xkè scadevano oggi...allora li ho mangiati....
Stamattina un pezzetto di merendina della bimba e 2 caffè makkiati....poi salterò il pranzo e x cena un buon passato di verdure....^_^
ho il ciclo da una settimana e mezzo ormai...ma quando finisce???? poi a volte mi prendono dei pizzigori alle mani...mi si addormentano!!! :-O poi a volte mi sento il respiro veloce....nn so...mi starò ammalando?!?!? la mia amica nn c'è piu....colpa sua...colpa mia...nn so....ma anke se mi ha fatto star male ora mi manca tantissimo....... :'(
La bilancia ultimamente 55.7 kg.... ;) almeno lei nn mi tradisce...nn mi abbandona mai!!!
Oggi non ho voglia di far nulla....Frà...grazie di starmi vicino.....^_^ un bacioneeeeeee....
Sailor85

2 commenti:

  1. è colpa del tempo se ci si sente un po' più deboli!io stessa oggi sono uscita da scuola prima per un mal di testa fortissimo!!:) la bilancia va bene...sto scendendo anche io...ti raggiungerò!!XD...posso chiederti che cosa intendi per "la mia amica non c'è più"?è morto qualcuno?:(
    baci stella!!:*

    RispondiElimina
  2. ciao mallory...no nn è morto nessuno...ma un'amica a me molto cara nn vuole piu ke ci sentiamo e ci sto male...tutto qua!!! cmq scenderemo insieme...^_^ ana nn ci lascia sole!!!

    RispondiElimina