lunedì 21 novembre 2011

Ultimamente scrivo di meno xkè nn so piu  ke scrivere....mi dovrei sotterrare dalla vergogna!!! *-* la bilancia saleeeee.... 58.4 kg ma ke numero èèèèè!?!?! aiutooooo!!!!
Da oggi mi rimetto di impegno....lo giuro!!! Mi faccio troppo schifo!!! Stamattina quando mi sono pesata tra poco svenivo!!! Ma ke sto diventando????!!!!
Oggi palestra e dietaaaa....x forzaaaa!!! Dai suuuu...almeno a 55 kg devo tornarci.....anke se sarà difficile levare sti 3 kg in più!! Forse sarà gonfiore.....lo spero!!!
Sabato mattina sono andata a sbattere e ho rotto la makkina.....ke sfiga....ke periodo!!! Ora devo farmi accompagnare ovunque devo andare...ke pizzaaaaaaa!!! Speriamo ke me la aggiustino subito e ke soprattutto si possa aggiustare!!! o_O
L'altro giorno su fb avevo scritto: "nella mia testa solo le bimbe e dimagrire!!!"
Mia zia l'ha letto e stamattina quando sono andata a far colazione con mia madre al bar lei le ha detto di sta frase e ke  mi vede troppo dimagrita.... Ma come fa a dirlo..... 58 kg!!!!!!!!!!!! ke dimagritaaa?????
Ora dentro di me sento un vuoto....una tristezza assoluta....dovuta dalla notizia sconvolgente della bilancia.....ormai oggi sarò cosi x tutta la giornata.....poi vediamo stasera quando mi ripeserò!!! Aiutooo...davvero mi faccio skifo!!!
Frà mi da consigli.....mi sta dietro...ma ioooo??? Capoccia dura nn riesco a seguirli e faccio come mi sento....e poi...??? mi gonfioooo!!! di ke mi lamentooooo??? ben mi sta?!?!?!
stamattina briosc vuota e caffe makkiato...a pranzo mangierò tonno e pomodorini poi a cena Total fage (yogurt greco).....spero di resistere a mangiare solo questo!!! Ultimamente ho voglia di skifezze.....anzi piu ke ultimamente...diciamo ke è la mia natura.....mangiare zukkeriiiiiiiii..... a go go!!! :(
Vi saluto
un abbracciooooo
Sailor85

1 commento:

  1. :) ciao stella!Coraggio, ripartiamo tutte e 2 dallo stesso peso...quei maledetti 58.4...-_-"...ma molto presto se ne andranno!!:) vedrai, saremo bellissime e leggere!e poi i 55 non sono lontani!inoltre da oggi ho un nuovo metodo...praticamente a colazione sono 68 calorie, e poi niente( tranne un caffè senza zucchero a pranzo) fino sera. Poi ho allenamento, dove almeno 200 calorie se ne vanno, e così poi ceno (x forza, con i miei...) e non desto sospetti XD :D i 55 arriveranno! io non ho ancora avuto il piacere di conoscerli da maggio...ç_ç vabbè, ho scritto già troppo...XD un mega bacione! Ciaoooo

    RispondiElimina