domenica 27 novembre 2011

Ragazziiiiiiiiiiiii.............58.5kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Odio il weekend....come dice la mia gemellina...è da abolire!!!! c'ho dato giu nel mangiare!!! sono una mongoloide....poi mi lamento!?!?!?
Domani x fortuna è lunedi e riinizia la solita routine....ma ke cazzo!!! deve essere sempre cosi????!!!
Poi nelle vacanze natalizie??ke farò??? Lieviterò come una vacca!?!?!?
ke coioni!!! scusate ma so incazzata nera...con me stessa!!! Nn so resistere alle tentazioni del bar....del cibo ke cucino x la mia famiglia!!! Non resisto a nn mangiare la frutta.....i mandaranci.....la mia rovina!!!
Ke palleeeee....sono proprio un'anoressica andicappata....o forse non lo sono x niente....e questo mi fa ancora piu male!!! io voglio esserlo ma facendo cosi e diventando un'obesa nn ce la farò mai :(
Porca miseriaaaaaaaaaaa........ke skifoooooo.....voglio tagliarmi sta pancia gonfia ke m'è venuta da sabato mattina!!! Porca puttana ke andicappata!!! Statemi lontano...nn seguite piu questo blog....prima scrivo una cosa poi tutto l'opposto....nn so continuare questo cammino ke avevo tanto bene intrapreso!!! :'(
Sto male.....voglio eliminare sta pancia....sti fianki enormi!!! ke cazzo xòòòòòò!!!! Ma com'è possibile ke nn sono determinata piu come all'inizio!!!????
vaffanculo Sailor......rimani sola con i tuoi sensi di colpa!!! Andicappata!!!

Nessun commento:

Posta un commento