domenica 13 novembre 2011

mi avevano avvertito.....

Già....Frà e Milly mi avevano avvertito ke stavo mangiando troppo poco....ke appena sgarravo ingrassavo immediatamente e ...infatti....sto weekend ho fame e nn mi voglio autoregolare e la bilancia stamattina.................57.4kg :(
Ben mi sta.....ero arrivata a 55.7 e invece ora.....ke skifo ke sono???vero??? ma io sono testarda....mi danno consigli e non sempre li seguo.....xciò poi nn mi devo proprio lamentare...ben mi sta....
Cmq stamattina mi so svegliata con una tosse incredibile.....kissà se mi leverà un pò l'appetito....mah... ^_^ da lunedi riprende la solita routine...palestra.lavoro e casa xciò riprenderò a regolarmi...speriamo XD
L'altro ieri si è fatta sentire x sms un'amica ........nn ci potevo credere ke fosse lei...avevo cancellato il suo numero non xkè non le volevo piu bene ma xkè se continuavo ad avere il suon numero l'avrei assillata tutti i giorni...xciò ho preferito cancellarlo visto ke voleva nn sentirmi piu....e invece...la sera dell'11 nov. mi è arrivato un suo sms....^_^ ne sono stata molto contenta...anke se mio  marito s'era ingelosito xkè nel sms c'era scritto "mi manchi tanto" e non si sapeva ki era.... XD
Io penso sempre alla mia gemellina..........anke se lei mi ha allontanata...ma io la amo....gliel'ho sempre detto e siccome era un sentimento vero il mio, ancora ora è cosi.....vorrei tanto poterle parlare x una chiaccherata al telefono.... ehhhhhhhhhhhhhhhhhh ^_^
Ora chiudo...che mi marito è andato a fare spesa con le bimbe...io sono ancora in pigiama ke mi so svegliata 20 min fa...cioè le 11:45....XD bella dormitaaaa!!!
bacione
Sailor85

4 commenti:

  1. Ciaoo sono passata hai visto? :) Cavoli ma sei magra!! Alta 1,73 per 57 kg è perfetto! Ho visto anche le tue foto.. non capisco perchè vuoi dimagrire, però ovviamente sono scelte tue, io dico solo qll che vedo :)
    Io sono alta 1.67, per 64 kg (stamattina 63,7), devo ancora aggiornare il blog :) Si è tanto lo so.. però ora l'unica cosa che posso fare è scendere.. cmq d'ora in poi ti seguo :D

    RispondiElimina
  2. gemellina miaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    non è facile starti dietro per una come me poi, che tende sempre ad isolarsi...
    porta pazienza, sappi che ti vorrò sempre bene anche quando non te lo dico o non mi faccio sentire, ok?
    un bacione coccolina

    RispondiElimina
  3. Aria...ce la farai...tu hai la pazienza di dimagrire con la calma...io invece...ho fretta...e sbaglio....xkè poi mi abbuffo e mi ingrasso :(
    Bianca...ke dire.....ti voglio un bene dell'anima....quando vuoi o puoi io x te ci sono sempre!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao Sailor...tranqulla,leggo sempre :) non t'abbandono....ci sarò sempre....però te sei più testarda di me eh XD anche la Bianca non è da meno XD ma lasciam stare.....spero che tu stia meglio...io son abbastanza impegnato ...ho voglia di sentirvi...sapete come trovarmi ;) un bacio

    RispondiElimina