martedì 22 novembre 2011

Miracolo!!!

Oggi sto meglio....mi sono pesata....57.5 kg....ok....ma nn è finita qua!!!!
Dopo aver fatto spesa e le faccendine di casa ho kiamato a mia madre e insieme siamo andate a comprare un paio di pantaloni.....
ho provato un jeans...mi stava bene .... taglia....27 (aggiungendo 14 la taglia sarebbe la 41) ma nn li ho presi xkè stanno aderenti al polpaccio xciò ne ho provato uno a zampa di elefante...ke può essere sia elegante sia x tutti i giorni....taglia 40...mi stava bene...li ho presi!!!
Cioèèèèèèèè!!! Vi rendete contoooo????? la 40?!?!??!?!?
IO??? La 40?!!?! Ma quando mai?!?! Solo nei miei sogni!!!
Grazie a questo evento sono piu felice...anke se la bilancia ancora nn scende al numero ke dico io...cioè almeno a 55 kg...ma ci arriverò!!!
I cm sono sempre quelli xciò sono sicura ke i kg in piu ke ho preso sono solo gonfiore di skifezze mangiate in poco tempo, xciò mangiando regolarmente dovrei sgonfiarmi!!!
Ieri sera mio marito mi ha detto ke nn devo andare in depressione x il fatto dell'incidente...ke devo crescere e tirarmi su...altrimenti mi manda da uno psikiatra e mi fa prendere i psicofarmaci o_O..... mmh...io??? i psicofarmaciii????nooooo!!!
Tutti si stanno preoccupando x come mi sto comportando...ke mi distraggo facilmente...ke sono magra....ma io nn vedo la cosa cosi grave!?!?!
Io sto bene...mi reggo in piedi...lavoro...vado in palestra...do attenzioni necessarie alle mie bimbe!!! Xciò la testa ce l'ho e so quel ke faccio!!! ^_^
baci baci
Sailor85

3 commenti:

  1. Fantastico!!:) sono felicissima per te!! Dovrei prenderti come esempio...oggi ho mangiato a pranzo, e poi ho vomitato tutto... non va bene! Odio la bulimia!! :) tu intanto goditi la 40...dobbiamo aspettarci anche una 38?^^
    bacionissimi!:**

    RispondiElimina
  2. sailor :) mi raccomando ti voglio bene

    RispondiElimina
  3. hei...il tuo cervello ha bisogno di energie.....stai attenta e controlla gli zuccheri semplici, sono FONDAMENTALI ;)
    un bacione e mi raccomando, succede a tutti un momento di sbandamento ;)

    RispondiElimina