martedì 29 novembre 2011

Grazie....

Grazie a lui...a Frà mi dovrei sgonfiare...eliminare sta pancia.....sta skifezza ke sono diventata!!! :(
ieri ho mangiato 1300 cal ke so andata in palestra...oggi ne devo mangiare 1200.....gia le ho contate e ci sto!!! Ieri dopo cena ero gonfia...piena....ma stamattina gia il peso era meno di 58.5 dell'altra volta....ora x 10 giorni mangierò cosi....poi si ripensa di calare le calorie e di non mangiare piu skifezze tipo cioccolata...caramelle e altre tentazioni...ce la devo fare!!! Porca miseria!!!
Devo tornare ai 55 kg............uffi.....
Mia madre m'ha detto ke sto bene cosi...con sti kg in piu.....mi vede meglio in volto....meno stanca...meno sfinita...ma a me nn va bene!!!!
.........
Non so piu ke scrivere...ho soltanto una cosa in testaaaaa.....
TORNARE AI 55 KG!!!!!!
DIMAGRIRE DIMAGRIRE DIMAGRIRE DIMAGRIRE DIMAGRIRE DIMAGRIRE
SGONFIARMI SGONFIARMI SGONFIARMI SGONFIARMI
Devoooooo e ce la faròòòòòò!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Sailor,ti capisco....quando il sol pensiero è quello....dobbiamo cercare anche di calmarci però avvolte,e non lasciar nulla al caso :) ti voglio bene

    RispondiElimina
  2. sailor passa dal blog...la chat è stata riaggiornata.....

    http://nobreat.blogspot.com/

    RispondiElimina