giovedì 3 novembre 2011

Volevo chiarire una cosa.....
1- non scrivo x farmi commiserare
2- non racconto ciò ke mi faccio x richiamare l'attenzione di qualke lettore o lettrice
3- non scrivo letterine indirizzate a qualcuno
Ma semplicemente scrivo questo blog come se fosse un mio diario segreto....x sfogarmi...x far uscire dalla mia testa tutti i pensieri ke sono aggrovigliati e cercare di capirli!!!
Se chiedo dei commenti non è per rikiamare l'attenzione su qualcuno o x far pietà.....chiedo solo un aiuto a persone ke forse hanno o stanno vivendo le stesse cose  mie!!!
l'unica attenzione ke sto cercando di avere è quella di mia madre...ke nn l'avrò mai xkè lei è abituata ormai a comportarsi cosi con me e so ke nn cambierà e io la continuerò a odiare x questo!!!
Ieri ho ripreso palestra ...x fortuna...colazione mezza briosc vuota,una caffe ed uno yogurt.....zero a pranzo e poi a cena un passato di verdure, 3-4 pezzetti di pane rubati alla mia bimba e una carota!!!
Oggi pure ho palestra.....piu precisamente pilates.....nn si suda ma si lavora tantissimo i muscoli....
sono due giorni ke nn mi segno sulle braccia...un pò mi manca ma basta ke tiro su le maniche del maglione e vedo ancora i segni precedenti e cosi ancora nn li ho rinnovati!!!
Xkè mi segno???
Non lo so....è una sensazione strana.....un amico me l'aveva detto ke diventa come una droga o come quando si vomita dopo mangiato.....cioè all'inizio è strano...nn ne sei convinta,poi invece prendi il via e non ti fermi piu....
Oggi sono andata a dormire alle 2 di notte e alle 6e30 gia ero sveglia......prima di addormentarmi hho fatto 2 parole con mio marito ....mi ha detto ke devo crescere sul piano dei sentimenti....ke devo essere piu forte a riguardo delle amicizie perse o allontanate.....ma io nn riesco!!! Non riesco a ttirare fuori le unghie come dice lui.....infatti ieri....2 novembre è stata una giornataccia.....
Prima cosa.....un'amica mia a cui volevo un'infinità di bene mi ha detto di andar via da lei ...mi ha cacciata peggio di un cane....poi la sera dovevo avere una cena della palestra da mesi richiesta dalle ragazze e alla fine la mattina stessa mi hanno detto ke l'istruttrice doveva lavorare xciò....cena riinviata...evvai.....ke giornata di skifo...
Dai pensiamo positivo....oggi palestra...domani 4 novembre...mio comply...^_^
buona giornata a tutti
belli e brutti
Sailor85

Nessun commento:

Posta un commento