venerdì 4 novembre 2011

Auguri Sailor!!!!!!

E questa sono io........la bilancia stamattina m'ha fatto un regalo!!! Oggi 4 novembre.....venerdi...è il mio comply......compio 26 anni....e io faccio un regalo a voi....nn so se vi gradirà...ecco 2 mie foto...di come sono io....tatuaggio con A e I...: le iniziali delle mie bambine....poi nei lati della pancia ho quelle skifose smagliature dovute alle gravidanze.....purturoppo mi hanno rovinata!!!
Cmq stamattina pesooooo..............55.7 kg ^_^ ke bel regaloooooo!!!! Ci credo...sono due giorni ke nn mangio a pranzo!!! Ma nn ho fame xciò mangio un pò a colazione se devo andare in palestra e poi a cena il giusto indispensabile!!!
Stamattina mi sono svegliata con un senso di nauseaaaa.....bleah....mi sa ke mi prenderò si e no un caffe a colazione.... :(
Kissà come andrà la giornata oggi....x ora è iniziata bene...con la bilancia....e sono le 7 di mattina...xciò tutto può succedere ancora!!!
bacio
Sailor85

1 commento:

  1. :) ho visto le foto :D stai bene!!!e le smagliature non si vedono poi tanto...^^ continua così!!:* un bacioneeee

    RispondiElimina