domenica 6 novembre 2011

ancora senza sonno

eccomi....sono le 1:40 di domenica 6 nov. e sono da poco tornata dalla cena a sorpresa x il mio comply...
nn era poi tanto una sorpresa xkè l'avevo kiesta io.....cosi mio marito nn storceva il naso se uscivo visto ke era una sorpresa....e nn si dice mai no ad una sorpresa ^_^
cmq oggi....a colazione un caffe...a pranzo una quindicina di makkeroncini al ragù e alla cena a casa di un'amicaaaaaaaaa....3 pezzetti di pizza margherita...3 palline di profitterol e 5-6 cioccolatini... :(
dopo pranzo ero 55.5kg e oraa mi sono pesata...avevo tanta paura....e invece....56,1 kg...xciò domani mattina a stomaco vuoto dovrei pesare di meno...........
Cmq oggi a cena eravamo in 3....e le mie 2 amike mi hanno minacciata: se mi vedranno ancora + dimagrita parleranno con mia madre,mio padre e mio marito insieme.........allora le ho detto ke nn sarei ingrassata ma nemmeno dimagrita.....ahahhah
io arriverò a 53 kg ^_^ devo farcela......
cmq stamattina mi so svegliata alle 5 come tutti i sabati...ma nn ho ancora sonno.....domani sarò a pranzo e cena dalla zia di mio marito dove fingierò mal di stomaco.....capiraiiiii...lei cucina sempre cibo molto condito e grasso,.....speriamo bene!!!altrimenti addio 55 kg :(
mia sorella oggi m'ha portato un pensierino x il mio comply: una scatoletta di cioccolatini ...mhhh...noooooooo....x fortuna nn sono tanto buoni ^_^
mio padre e mia madre m'hanno ricaricato il cell di 100 euro ^_^ e mio marito m'ha regalato il pc portatile (il netbook)....ah le mie amike invece una collanina con un ciondolo swarosky bellissimo......
la serata è andata benone anke se speravo di andare a ballare o di bere le peggio cose....invece solo un limoncello :(
Kissà quando sarà la prox uscita libera!!!!!!!!
Ora kiudo ke ho paura di svegliare mio marito ke sta dormendo beatamente!!! ^_^
Bacio
Sailor85

1 commento:

  1. Ciao Sailor....volevo sentire come stavi...non ci becchiamo mai in chat ultimamente....spero di sentirti presto....ti abbraccio e ti leggo sempre....anch'io avvolte ricomincio il ciclo "oggi dormo 3 no"....spero tu stia bene....un bacio

    RispondiElimina