venerdì 25 novembre 2011

.........

Non vedo miglioramenti.....si...si vedono le ossa....ma sempre le solite :(
Sti giorni mia madre vuole sempre parlarmi.....dirmi ke mi ama.....io la ascolto!!!
Ma non so piu crederle...non voglio!!!
Ho troppa paura di ristare male come quella volta dalla psicologa: lei era venuta con me...sembrava avesse capito di essere piu coccolona nei miei confronti.....i primi giorni stavo bene...tempo una settimana ed era tornata la stessa di sempre: egoista e fredda!!! L'ho odiata x tantissimo tempo!!!
Ora invece dice di essere orgogliosa di me...di amarmi.....io le ho detto :" Grazie ,mi fa piacere....ma scusami nn do credenza a queste parole xkè ho troppa paura di riessere ferita come quella volta!!"
Poi ogni giorno a cena mio marito mi dice ke devo ingrassare...ke tutti sono preoccupati x me....!!!
Io nn voglio ingrassare...anzi!!! Cmq stamattina 56.5kg....mmhhh....
Poi dopo tutti sti discorsi mi so fatta stamattina una piccola piadina con dei pezzetti di mozzarella....tanto la smaltisco mentre lavoro al bar all'ora di pranzo ke li si corre ed è sempre un casino!!!!
Invece mercoledi sono andata a vedere Braking down con mia sorella e un'amica mia....so stata brava: non ho mangiato i pop corn!!!
Voglio tornare ai 55 kg...ce la farò.....farò con piu calma ma ci riuscirò!!!!
Mi faccio skifo!!! voglio sparire agli okki di tutti....voglio vivere tranquilla sola con le mie bimbe....la mia ragione di vita!!!! e nient'altro!!!!
Baci
Sailor85

3 commenti:

  1. Sailor :) ehiehi...avevi promesso che i popcorn te li concedevi cara XD inizio a menar anche te fra poco XD mi raccomando.... guarda anche quella persona che ti è affianco,è più preoccupata di quanto tu pensi....

    RispondiElimina
  2. ho visto le tue foto, ed io cara mia sono obiettiva.....sei uno scheletrinooooooo!!
    i pop corn nn fanno male ;)
    un bacione ma cherie

    ps:passo alle pall mall one!! ;)

    RispondiElimina
  3. :) guarda un po' quella spina dorsale che si intravede...;) stai andando bene stella!!:D come hai detto tu, fai con calma, e i 55 torneranno in men che non si dica!!!!
    ti abbracciol forte forte :*

    RispondiElimina