martedì 28 febbraio 2012

di male in peggio!!!

dopo un pò di assenza...rientro....e vedo ke nessuno mi ha commentato i miei post...bene...come sempre sola in questa realtà....
cmq sti giorni è successo di tutto.....
dopo un anno ho riavuto un attacco di panico mercoledi scorso....è stato bruttissimo....3 ora di respiri veloci...cuore a mille...e mani bloccate.....
in queste tre ore ero a casa di mia madre dove ho sclerato....le ho detto ke mi ha lasciata di nuovo sola da quando sono ingrassata...ke ha smesso di preoccuparsi di me.....le ho detto ke nn voglio dover stare x forza con mio marito...ke nn ci sto piu bene....ho pianto.....tanto!!!
poi giovedi sera di nuovo un altra crisi....e da li piu niente....
weekend......virus intestinale...prima io poi entrambe le bimbe.....ke giornate ehhh!?!??! una fortunaaaaaa!!!
e il mio peso ke rimane invariato....sempre tra i 59-60 kg....devo tornare ai 55..........porca puttanaaaaaaaaaaa!!!!
gia di positivo xò c'è ke nn ho piu la pancia gonfia...già è una bella cosa!!!
x favoreeeee scrivetemi qualcosa....nn lasciatemi sola!!!!!!!!
baci
sailor85

1 commento:

  1. mi dispiace tesoro, anch'io non sono molto presente ultimamente... devi cercare di risolvere il tuo problema famigliare, hai due bimbe a cui pensare e se tra te e tuo marito non c'è più niente è inutile andare avanti, è peggio anche per loro...il fatto di metter su peso esterna il disagio che provi dentro...
    ti sono vicina
    Luna

    RispondiElimina