mercoledì 15 febbraio 2012

le foto ke avevo pubblicato mesi fa qua sono lontane da ciò ke sono adesso....con 6 kg in piu....minimo 2 taglie in piu....
è inutile dire il peso....quando l'importante è come cazzo mi sento dentro....
-gonfia
-inutile
-depressa
-deficiente
-debole
-mentalmente instabile
-sola.
Oggi ho dato la fine al mio abbuffamento.....lo giuro su ciò ke mi è piu caro... cosi mi sarà piu facile mantenere il giuramento!!!
da domani nn mangio a colazione.....a pranzo solo verdura e a cena tonno al naturale....
oggi era san valentino...anzi ormai ieri (visto ke sono le 2 di mercoledi 15 febb) xciò ho fatto trovare una rosa dei baci perugina sul comodino vicino al letto al risveglio al mio maritino...poi sono andata a lavorare mentre lui è in ferie...
al mio ritorno alle 15 a casa gli ho dato un braccialetto e lui mi ha dato una scatoletta di cioccolatini lindt al latte con dentro una collanina Morellato :)
x cena gli ho cucinato gnokki a forma di cuore con panna, zukkine e salmone....
io...ho mangiato oggi tante skifezze.....colazione:briosc a go go....pranzo:2 tramezzini tonno pomodoro e maionese...merenda:2 mars....cioccolata a go go....cena:gnokki....carne....pane e salsiccia....arancia...latte e biscotti
da applauso direi...no????
sono incinta...dovreste vedermi....faccio paura.....
da domani giuro ke nn succederà piu e lo giuro sulle mie bambine.....xcio guai a nn mantenere la parola data!!!
cmq dopo tutta sta giornata ora mi sento malinconica,,,,triste,,,depressa,,,,
Bianca x favore nn lasciarmi......
voglio morire se nn sei vicino a me!!! :'(

1 commento:

  1. dai, non esagerare, sei chili in più possono capitare a chiunque in un periodo buio.

    RispondiElimina