martedì 21 febbraio 2012

nessuno ke mi commenta piu i miei link...nessuno ke li legge piu.....nessuno ke mi sta vicino!!!
Oggi l'amica mia ex anoressica è venuta a trovarmi al lavoro...ha visto i miei tagli sulle mani e prima le ho mentito poi le ho detto la verità....
mi ha dato una sguardata poi ha detto: "va bè...buona giornata eh??"
poi allora le ho scritto un sms: "scusa....ti ho delusa....ma nn so xkè li ho fatti...poi oggi era una giornata positiva!!!"
e lei mi ha detto ke mi vuole aiutare...ke vuole mandare via la terribile bestia ke è in me....e ke dovevo kiamarla prima di fare sciokkezze!!!
Ora sono sul divano....dormono tutti...e io??? mi sto guardando il film "scusa ma ti voglio sposare"....e sono solaaaa!!!
X fortuna sta mattina ho preso un caffe con un'amica mia ke mi vuole bene e lo prenderò pure domani.....qualcuno ke mi sta vicino...
io nn ci sto capendo piu niente.....nn so piu come mi sento.....la bilancia pian pianino sta riscendendo....
molto pian pianino....ma va bene.....
voglio dimagrire....voglio tornare ai miei 55 kg....
e mia madre....quella gran puttana si ripreoccuperà x me.......
ma nn lo faccio solo x lei,.....voglio rivedermi magra...voglio rivedere le ossa....voglio ke Ana mi faccia compagnia......
stavo meglio prima quando fisicamente stavo peggio!!!
prima nn ero cosi depressa.....ero stanca.....ma nn cosi depressa..............porca puttana!!!
sono orrenda...voglio piangere...voglio sparire....voglio nascondermi dagli okki della gente!!!
ah ...mio marito nn si è accorto ke ho le mani coperte dai segni!!! totalmente!!!
Sailor...........sparisciiiii!!!!
riscriverò quando starò meglio................mi mancate ....tutti!!! :'(

Nessun commento:

Posta un commento