venerdì 17 febbraio 2012

Voglio morire!!! Bastaaaaaaaa

Non ce la faccio piu a vivere cosi!!!
Sempre in ansia x il peso... x ciò ke ho mangiato....x come mi sento...x come mi sveglio la mattina!!!
Basta....voglio sparire!!!
Se non avevo le bimbe già non ero piu in questo mondo!!!
Purtroppo xò la vita mia è questa!!! Xciò non resta ke andare avanti....soffrire...cercare di migliorare e intanto punirsi punirsi e ancora punirsi!!!
E' mezzanotte e come al solito non ho sonno....oggi ho chattato con due ragazze ke capiscono bene come mi sento e m'ha fatto piacere....ma alla fine...ora...non mi sento bene...infatti appena ho kiuso entrambe le conversazioni sono andata in cucina....ho preso il coltello e l'ho affondato piu volte sulle braccia....
ora sono piene di segni rossi ke bruciano....domani questi segni saranno in rilievo...spariranno tra varie settimane!!!
Si....dovrei proprio andare da uno psicologo.....ma no....ho troppa paura di soffrire inutilmente!!!
Ho bisogno ke le amike mi stiano vicine...ma non voglio kiedere io aiuto....sono loro ke dovrebbero starmi vicino!!! p.s. x amike intendo nn quelle del blog ma quelle ke abitano qui nel mio paese...quelle ke conosco da anni...quelle ke dicono ke mi vogliono bene...quelle ke se stanno male io cerco di essere sempre vicina!!!
Sono incasinatissima......sono un disastro.............
devo migliorare...devo stare meglio.... e x farlo devo dimagrire...assolutamente...
il bello è ke dico e dico...poi non faccio....
La costanza non è un mio talento...affatto!!!
Sailor 6 inutile!!!
vacca vacca vacca vacca vacca vacca vacca vacca vacca vacca vacca vacca
obesa obesa obesa obesa obesa obesa obesa obesa obesa obesa obesa obesa
fallita fallita fallita fallita fallita fallita fallita fallita fallita fallita fallita fallita
sola sola sola sola sola sola sola sola sola sola sola sola sola sola sola sola sola
depressa depressa depressa depressa depressa depressa depressa depressa depressa
TRISTE!!!

Nessun commento:

Posta un commento