venerdì 2 marzo 2012

Ancora tagli!!!

Ancora l'ho fatto....
La notte quando tutti dormono ....mi alzo dal letto....non riesco a prendere sonno....mi sento sola e c'è solo una vocina ke mi fa compagnia e mi dice di tagliarmi....di sfogare la mia depressione....cosiiiiiiii..........
mi alzo...prendo il coltello....o le forbici o una bottiglia di vetro rotta e la passo sulle braccia ...sul dorso delle mani.....
Soffro....continuo finkè nn comincia a vedersi un pò il sangue poi mi rimetto a letto e passo le dita sui segni in rilievo.....
Si lo so...nn è una cosa normale....ma sento ke una volta fatto sto meglio.....
il mio peso nn vuole scendere....porca puttanaaaaaaaaaaaaaa,,,.....
a volte arrivo ai 58,5.........ma è sempre una skifezza!!! mi sento una skifezza.....
Xkè nn mi commentate piu....nn mi seguite piu?!??! aiutatemi!!! sto da skifo!!!
Frààààààààààà..........Malloryyyyyyyyy........Luce............Bianca.........aiuto!!!
Ditemi ke con il tempo in miglioramento riuscirò a dimagrire piu facilmente...vi prego!!!
Voglio sparire......ma nn posso.....ho le bimbe ke dipendono da me.....x fortuna loro ancora nn percepiscono i miei stati d'animo.....cerco sempre di ben nasconderli quando sono con loro!!!
ciao a tuttiiiiiiiiii...........
baciooooooooooo
Sailor85

3 commenti:

  1. Tesoro tu devi stare bene per loro...questo lo sai...e non ti basta per farti venir voglia di uscire da tutto questo??l'autolesionismo è orribile! quella vocina sta facendo del male alla mamma delle tue bimbe...a te!
    non lasciare che per colpa sua tu soffra!
    SEI CAPACE DI SMETTERE!!!
    più che ripetertelo non so che fare:SMETTILA!!! NON DEVI PIU' TAGLIARTI!!!!!

    RispondiElimina
  2. Io ti seguo....anche se non commento sempre. Mi dispiace per questa tua situazione ma,se posso darti il mio punto di vista ( non sono una psicologa,mi baso sulla mia " meravigliosa" esperienza) tu oggi non stai peggio di come stavi quando pesavi 55 kg. Onestamente. Poi magari mi sbaglio e tu giustamente penserai MA QUESTA COSA VUOLE?CHI è? Ecco. Non sono nessuno,forse sono una che sta ancora peggio di te,ma io sono passata ai tagli,a volte mi ritrovo a vomitare e a compiere tanti piccoli atti di autolesionismo che insomma...fanno male..
    Tu pensi davvero che quando arriverai al peso che desideri risolverai tutti i tuoi problemi? Io penso che tu sappia che non è così,perchè vedi,quando una è serena può fare serenamente la dieta,quando una sta male x altre cose può ,se portata agli squilibri alimentari,non mangiare e dimagrire,o mangiare e ingrassare,o tagliarsi etc...ma sono tutti modi particolari di manifestare il disagio? Morale? Pensa a cosa seriamente ti fa stare male,a cosa non ti va bene della tua vita etc...RISOLVILO...trova la tua serenità e vedrai che ,già dal momento in cui lo fai ( non sono una che dice agli altri salvo poi digiunare x sè MA LA DIETA,FALLA,NON FONDAMNETALE...puoi anche arrivare a 40 kg finchè stai in piedi,l'importante è che ti piaci tu) anche con il cibo starai meglio. Ritagliati un cantuccio,uno spazio,un qualcosa che sia tuo,un ambito da curare,un piccolo progetto...la pesnso così;parlo x quello che provo io che ,priva di prospettive,non riesco a perdere un gr oppure perdo kg senza senso che rimetto subito,ma quando ragiono sulle cose e mi organizzo mentamente,riesco a concludere qualcosa di buono. ( nda.ora sono nella fase NI). forza :) :) :) ti seguo

    RispondiElimina
  3. Concordo appieno con C.
    cerca di reagire piccola
    ti stringo

    Bianca

    RispondiElimina