giovedì 22 marzo 2012

quanti cambiamenti sulla mia vita....sulla bilancia invece....zero!!!
sono un pò di giorni ke io e mio marito facciamo i separati in casa....due sere fa abbiamo parlato e gli ho detto ke tra noi i problemi sono 7 anni ke sembra ke si risolvono poi invece risbucano fuori...e mi sono stufata di tutto ciò....anke xkè ho 26 anni e nn voglio arrivare a 40 anni ke mi impicco x nn essere amata!!!
poi....altre novità: ho ricomprato la crema Somatoline Pancia e fianki.....aveva funzionato e ora la riuso...^_^
poi....
ho comprato le compresse fast full metabolico ke attivano il metabolismo impedendo ke si blokki anke se mangi di meno ;)
xò...ancora la bilancia viaggia sempre sui 60 kg...........porco neròòòòòòòòòòòòòò....ke palleeeee!!!
devo tornare ai 55.......o almeno 57 e poi pian pianino 55 ^_^..............x l'estate devo farcela....o anke primaaaa!!! ;)
sono mesi ke la mattina prima di andare al lavoro alle 12 mi prendo il caffe con una mia amica.....fumiamo tante ma tante sigarette e parliamo....lei ascolta me e io ascolto lei!!! ^_^
è un pò ke nn mi taglio.....ma se stravizio nel mangiare vado a vomitare ancora :/
ma nn dimagrisco...
poi gia mi sta venendo l'ansia xke si avvicina il weekend e nel weekend mi abbuffo sempre.....come domenica scorsa ke mi ero gonfiata ed ero arrivata a 63 kg :( poi x fortuna gia tra lun e mart so tornata a 60 kg ^_^......ma nn posso far sempre cosi: mangio bene durante la settimana e poi il weekend mi stra-abbuffo......nn va bene...cosi nn dimagrirò mai!!! :(
aiutooooooooooooooooooooooooo
baci
sailor85
la depressa cronica ;)

3 commenti:

  1. ciao. se posso permettermi un consiglio: smettila di scrivere usando le "K". non usa più. e non hai più l'età.
    poi fai tu, libera di continuare. ma forse a volte non ti risponde nessuno perchè può risultare irritante un tipo di comunicazione così infarcita di KKKKKK
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie del consiglio....ma scrivo come mi pare.....e nn credo ke se scrivo con la ch o con la k faccia la differenza......no!?!??! anke xkè scrivo con la k scrivo piu veloce.....quando butto giu le mie frasi le scrivo appena vengono in mente....senza pensarci tanto....grazie cmq del consiglio!! ;)

      Elimina