mercoledì 28 marzo 2012

Eccomi......
stamattina mi so mangiata mezza briosc e un caffè....poi a tanti biscotti con il latte ke poi ho cercato di vomitare....
a pranzo una focaccina con il prosciutto cotto,3 o 4 baci perugina...mezzo kinder bueno e un kitkat...ke skifo....
cena con due alette di pollo,insalata scondita e pomodorini!!
Stamattina avevo fatto palestra x fortuna...xciò con le calorie anke se avevo esagerato andavo su x giu bene....ma ora....dopo cena.....ancora biscotti con latte!!! Tantiiiii!! Sono corsa in bagno a vomitare....ma nn ce l'ho fatta a vomitare tutto! :(
Invece riguardo la mia vita sentimentale....sono ad una svolta!!
Ho parlato con mio marito....ci lascieremo...nei migliori dei modi x nn far soffrire le bimbe!! Oggi l'ho detto a mio padre....cui mi ha confermato ke sto continuando a deluderlo!!
Bene...
Ecco xkè la mia abbuffata del dopo cena!!
Ke disastro ke sono.....
Spero solo di stare meglio.....con il cibo...con la vita....con me stessa!!
Mi sento proprio uno skifo ora!!!
Ah il mio peso sempre sui 60 kg...ma vaffanculo Sailor!!!
Sei una merda!!!

2 commenti:

  1. Mi dispiace per la tua situazione familiare,sopratutto per tuo padre...immagino come ci si senta così,perchè mi è successo anche se su altri fronti e il senso di inadeguatezza mi ha tante volte portato a sfogarmi sul cibo. Cerca di costruirti, di dare una sistemazione alla tua vita. E te lo dico io che sono in un periodo davvero nero.

    RispondiElimina
  2. non dar colpa ai tuoi delle abbuffate piccola saylor...
    loro ti fanno star male ma non ti fanno mangiare...
    un bacione
    pensaci

    RispondiElimina