sabato 28 luglio 2012

il weekend scorso mi sono abbuffata....mi sono gonfiata....da 60 kg a 64.....
sto weekend sono a 61..... mi sto sgonfiando!! ci sto lavorndo su....
E pian pianino tornerò ai 55 kg...ce la devo fare e ce la farò...
A casa sono sola....le bimbe sono andate in vacanza con il papà perciò non ho nessuno ke controlla quanto....quando e se mangio!! :) perfetto...
Oggi al lavoro dalle 5e30 alle 12 ho mangiato una briosc integrale con miele...un pezzetto di crostata con marmellata e mezza pizzetta al rosmarino!!! ma niente pranzo!! xciò direi ke può andare...se mi viene fame a casa ho solo il cocomero...e quello nn fa male....è tutt'acqua ;)....
io sto bene apparte la solitudine ke sento......i miei genitori ke nn vogliono vedermi e nn mi vedranno...le mie amike ke mi danno sempre buca o peggio ancora nn mi si filano x niente!!
Tra una settimana andrò in ferie....non vedo l'ora....ne ho proprio bisogno!!! ;)
sono obesa......devo dimagrireeee.......
ehi xke mi avete abbandonata??? nn mi risp e nn mi legge piu nessuno!?!??! :( uffiiii
baci baci Sailor85

Nessun commento:

Posta un commento